Menu Chiudi

Recensione del purificatore d’aria IDROBASE BKM 2.0

L’Idrobase BKM 2.0 è un purificatore d’aria multifunzione che si adatta con estrema facilità in qualsiasi ambiente, persino in macchina. Oggi in quest’articolo andremo a fare una recensione su questo ottimo sanificatore ambientale, parlando delle sue caratteristiche principali che lo distinguono dagli altri presenti sul mercato.

idrobase

 

Caratteristiche tecniche dell’Idrobase BKM 2.0

Il purificatore d’aria Idorbase BKM 2.0, come già detto in precedenza, è dotato di molteplici funzioni, ovvero:

  • Fotocatalisi con lampada UV: questo particolare sistema permette a questo prodotto di generare e rilasciare nell’ambiente dei radicali liberi, che vanno ad attaccare i principali agenti inquinanti, decomponendoli in sostanza non nocive per l’organismo
  • Generazione dell’ossigeno attivo: questo purificatore crea dell’ossigeno attivo per eliminare dall’ambiente qualsiasi tipo di odore e di agenti patogeni che potrebbero inquinare l’aria
  • Eliminazione del polline: questo prodotto è adatto soprattutto per tutte quelle persone che soffrono di allergia al polline poiché, grazie al suo particolare sistema di purificazione, riesce ad eliminarlo nell’aria, rendendola di conseguenza molto più sana e pulita.
    Andiamo ora a vedere i vantaggi di questo prodotto.

I vantaggi dell’Idrobase BKM 2.0

Questo purificatore multifunzione presenta diversi vantaggi che sono nello specifico: la sua versatilità e la sua facile installazione.
Per quanto riguarda la versatilità possiamo dire che questo prodotto molto moderno si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, garantendo sempre ottime prestazioni. Può essere usato per questo motivo sia in casa che anche in macchina.

Parlando invece della sua installazione, esso è molto facile da posizionare negli ambienti in quanto è dotato di un piedistallo che riesce a fissarlo su qualsiasi superficie, garantendone un’ottima stabilità. Non bisogna dimenticare che all’interno della sua confezione è disponibile un pratico kit di installazione per poterlo adattare a qualsiasi tipologia di cruscotto.

Ecco dunque spiegate tutte le caratteristiche tecniche e i vantaggi di questo fantastico purificatore d’aria multifunzione. Infine bisogna ricordare che questo prodotto può essere acquistato sul sito Amazon ad un prezzo davvero competitivo.

IDROBASE BKM Mobile 2.0 Bianco, purificatore aria multifunzione per casa, ufficio, auto:...
  • Funzione combinata che unisce la forza di fotocatalisi e ionizzazione (purificazione anionica con 6 Mio/cm3) per eliminare odori, polvere, polline,...
  • Funzione Ossigeno Attivo (O3): elimina i batteri con programma ciclico (2min ON/8min OFF) o continuo (50mg/h)
  • Copertura per ambienti fino a 25m2, volume aria 30m3/h

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *