Menu Chiudi

Sanificante per condizionatori: quali comprare?

La sanificazione dei condizionatori è importante per purificare l’aria ed espellere polveri, batteri e muffe accumulati nel periodo di tempo in cui i condizionatori non vengono utilizzati, proprio per questo è importante usare dei sanificanti. Vediamo insieme quali sono i migliori sanificanti per condizionatori reperibili facilmente su Amazon.

sanificante per condizionatori

Sanificante per condizionatori: ecco i migliori prodotti

Bomboletta spray igienizzante per climatizzatori [VMD16] 400ml

VMD16 previene ed elimina la formazione di cattivi odori provocati da muffe, microrganismi ecc.. E’ adatto per i sistemi di aria condizionata, per gli impianti automobilistici e ad uso civile, ha una cannula di 60cm inclusa e non contiene metalli pesanti.

Per utilizzarlo basta spruzzare il prodotto direttamente sui filtri o all’interno bocchette per pochi secondi, lasciare agire qualche minuto e attendere che la schiuma del prodotto si consumi prima di accendere l’apparecchio. Attenzione a non spruzzare il prodotto sulle parti elettriche.

Offerta
BOMBOLETTA SPRAY IGIENIZZANTE PER CLIMATIZZATORI [VMD16] 400ml
  • Per sistemi di Aria Condizionata, ideale per impianti automobilistici ed a uso civile
  • Cannula di erogazione da 60 cm inclusa
  • Non contiene metalli pesanti

Faren 991003 Igienizzante spray, 400ml, neutro

Faren 991003 è un igienizzante per climatizzatori, automotive, filtri e split. Mette in atto due funzioni, pulente e igienizzante contro i batteri presenti in luoghi con aria condizionata.

Il suo trattamento dura dai 10 ai 45 giorni e possiede una cannuccia a spruzzo tridimensionale per essere utilizzato anche negli autoveicoli. Una sua particolarità è che non fa schiuma e si può utilizzare l’aria condizionata subito dopo il trattamento. Tra le sue caratteristiche principali abbiamo l’idrorepellenza, l’eccellente diluibilità e soprattutto svolge un’azione deo-rinfrescante dell’aria.

Offerta
Faren 991003 Igienizzante Spray, 400 ml, Neutro
  • Evita l'intervento meccanico
  • Eccellente diluibilità
  • Idrorepellente

CLIMASAN igienizzante climatizzatori

Nel formato da 400ml Climasan permette un trattamento igienizzante specifico per gli impianti di climatizzazione sia per uso privato sia per uso industriale. E’ sicuro su tutti i materiali e rilascia un’ottima profumazione eliminando i cattivi odori e non fa schiuma.

Camp CLIMASAN IGIENIZZANTE, Igienizzante climatizzatori per casa e auto, Neutralizza i...
  • Trattamento igienizzante specifico per gli impianti di condizionamento dell'aria, sia per uso residenziale sia per uso industriale
  • Blocca l'attività biologica di germi e batteri; neutralizza i depositi organici e inorganici
  • Elimina i cattivi odori e rilascia una gradevole profumazione

Trattamento sanificante completo CLIMASAN

Questo trattamento di sanificazione completo, comprende due step: il primo con il prodotto “ClimaSan Detergente” e il secondo con “ClimaSan Igienizzante” entrambi della linea “Camp Professional”, vediamoli nello specifico.

ClimaSan detergente, nel formato da 750ml è disponibile nel formato nebulizzatore e il suo scopo è quello di eliminare polveri, incostrazioni e batteri che si formano nei componenti sia interni sia esterni del condizionatore.

ClimaSan igienizzante, nel formato da 400ml, invece, garantisce efficienza e durata della sanificazione dell’aria e degli impianti ed elimina i cattivi odori. Inoltre con questo trattamento si riescono a sanificare all’incirca 3 o 4 climatizzatori.

Trattamento Sanificante Completo Climatizzatori Climasan Igienizzante + Detergente
  • Igienizzante Sanificante 400 ml CLIMASAN
  • Detergente 750 CLIMASAN
  • Contro Muffe, Batteri e Cattivi odori

FACOT CHEMICAL kit da 600ml

Prodotto a norma con la legge 155 sull’ H.A.C.CP, è un kit composto da due componenti, il primo è un sanitizzante, il secondo un detergente, vediamo nello specifico quali sono le loro funzioni. Il sanitizzante deodorante batteriostatico serve per la pulizia dei filtri dei ventilconvettori e condizionatori per ambienti e per auto.

Il detergente schiumogeno sanificante serve invece per i pacchi lamellari dei condizionatori. Istruzioni per l’uso: prima di iniziare il trattamento è consigliato pulire i filtri ed erogare il prodotto su di esse almeno una volta a settimana il suo tempo di azione medio è di circa 2 minuti.

Sigill pulitore condizionatore

E’ un sanificante per condizionatori spray ideale per pulire gli impianti di aria condizionata, elimina batteri e muffe che possono causare allergie ed è facile da erogare grazie alla cannuccia lunga 50cm inclusa che facilita la rimozione dello sporco. Adatto per una pulizia totale e professionale.

Offerta
Sigill 04642 Pulitore Condizionatori, 400 ml
  • Prodotto spray per pulire velocemente gli impianti di aria condizionata delle autovetture
  • Elimina batteri e muffe che causano allergie e cattivo odore
  • Facile da erogare all'interno della bocchetta grazie alla cannuccia lunga 50 cm inclusa

SUPERSAMASTORE

E’ un pulitore schiumoso per la pulizia dei climatizzatori nel formato da 400ml con annessa canula ed è in grado di eliminare funghi e batteri che si sono formati nel tempo di inutilizzo.

Istruzioni per l’utilizzo: come prima cosa bisogna spegnere il condizionatore ed eliminare i filtri successivamente ad una distanza di 15-20 cm bisogna erogare il prodotto direttamente sul climatizzatore ed azionare la ventola per circa 10 minuti. Questo prodotto, inoltre, consente il trattamento della pulizia per circa 4 climatizzatori.

SANICLIMA igienizzante spray

Saniclima è un igienizzante per climatizzatori presente nel formato da 400ml. Ha una soluzione a base alcolica per una sanificazione più efficiente, è utilizzabile sia per i climatizzatori di casa sia per quelli dell’auto ed elimina i cattivi odori.

E’ pratico, veloce ed efficace. Come si usa: spegnere l’impianto di climatizzazione ed erogare Saniclima direttamente sui filtri o nelle griglie di aerazione. Attendere qualche minuto prima dell’accensione e soprattutto far arieggiare gli ambienti.

Guida all’acquisto di sanificante per condizionatori

Tutti questi sanificanti sono reperibili su Amazon ma prima di acquistarli è necessario informarsi adeguatamente sulle caratteristiche che li riguardano. La nostra guida vi permetterà di avere una prima impressione per capire se il prodotto scelto fa per voi; cliccando sugli articoli potete entrare nel sito web di Amazon dove troveremo delle informazioni scritte dal venditore o dall’azienda stessa che lo vende.

Sono presenti i dettagli del sanificante per condizionatore scelto con le relative specifiche, ovvero, ciò che lo compone, l’azienda erogatrice, il peso e tanto altro. Non meno importanti sono le recensioni, in basso alla pagina è possibile leggere ciò che pensa chi ha già provato prima di noi il prodotto con annessa valutazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *